Il regolare funzionamento degli uffici dell’istituzione scolastica è garantito, prevalentemente ed in via ordinaria, mediante il ricorso ad attività telematiche e procedure di lavoro agile, sino alla data di cessazione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 ovvero sino ad una data antecedente stabilita con Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri.
Sono state poste in essere dalla dirigenza scolastica le azioni propedeutiche per attivare la didattica a distanza e tutte le classi assicurano detto servizio.
Sono garantite altresì le azioni di supporto alla Didattica a distanza, a cura del team digitale (assistenti tecnici)
Il dirigente scolastico scrivente comunica inoltre che, salvo diversa determinazione della S.V., ed ai sensi del Decreto-legge citato, la prestazione di lavoro dirigenziale sarà svolta ordinariamente in smart working, a partire dalla data della presente comunicazione e sino alla data di cessazione dell’emergenza epidemiologica ovvero sino ad una data antecedente stabilita con Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri.
Sono assicurate in presenza tutte le attività improcrastinabili che richiedano necessariamente la presenza fisica negli uffici.
Si comunica il numero del telefono cellulare per ogni immediata comunicazione fosse necessaria (3387484857)
Si rende noto inoltre che le modalità di svolgimento del servizio sono state comunicate all’utenza ed ai Responsabili degli Enti territoriali (Comune, Città metropolitana, ASL), onde facilitare le opportune interazioni.
Si allega copia della determina assunta.
Comments are closed.